domenica 19 luglio 2015

Il Gomitolo di lana Handmade
Non voglio dire che  "L' UNCINETTO" è uno dei miei hobbie, perché non ci lavoro sempre. Ricordo ancora le prime lezioni datemi da mia zia; Sono partita dalla catenella e mi son fermata alla maglia alta ahahaha. Beh, ero davvero piccola (all'incirca 8 anni) e preferivo giocare ai videogiochi anziché stare ore e ore a lavorare con gomitoli.

Con il passare degli anni  invece ho iniziato a sperimentare da autodidatta gli schemi  imparando altre tecniche,  pian piano son riuscita a realizzare piccole creazioni, da un semplice porta cellulare alle scarpine da neonato. 
Queste che vedete nelle foto sono orecchini, ne ho fatti tantissimi, di tutte le forme e colori, realizzandoli in pochissimo tempo. Inizialmente non dovevano avere questa funzione, in realtà dovevo lavorare circa 57 di questi fiorellini , cinquantasette fiorellini di quattro colori diversi che poi  una volta uniti insieme avrebbero composto un centro-tavola, ma mi son resa conto di aver a disposizione poco filo per continuare.
 Quindi ho rimandato la lavorazione del centro-tavola (che spero di postare in futuro) e ho optato per gli orecchini. Come potrete notare il filato è bicolore, rosa scuro e rosa chiaro, mentre al centro del fiore (anche se non si nota troppo per via della foto che fa un pessimo effetto "rosa antico" )  ci sono brillantini dorati.

Spero che in questa foto si notino i brillantini

Il Gomitolo di lana Handmade non è altro che il nome della mia pagina Facebook in cui posto tutti i miei lavori con il filato o senza. Se avete voglia di visitarla e darci un'occhiata guardate alla destra del blog, cercate l'immagine "Il Gomitolo di lana Handmade" e cliccate ci su; Vi porterà automaticamente sulla pagina Facebook; se vi piacciono i miei lavori lasciate un commento o datemi consigli, oppure cliccate QUI per velocizzare. 
Ciao a tutti i lettori che passano di qui ^_^




Nessun commento:

Posta un commento